mercoledì 19 marzo 2014

Mojito a modo mio!

Ciao amici!
Come state? Tanti cari auguri a tutti i papà che seguono il mio blog e a mariti, fratelli ecc. di voi care followers! Auguri anche a tutti coloro che portano il nome Giuseppe, Giuseppina ecc...

Oggi post veloce veloce e molto alcolico :-D

Versione casereccia del mojito, drink fresco e delizioso! Con il primo caldo, i primi esperimenti...


- 50 ml di rum
- 8 foglie di menta
- Acqua gassata q.b.
- Succo di 1 lime
- 2 cucchiaini di zucchero di canna
- Ghiaccio q.b.

Versate in un contenitore (se avete quello per preparare i cocktail è l'ideale!) zucchero, succo e menta.
Aggiungete poi il rum, l'acqua e girate con un bastoncino o una cannuccia.

Io tolgo le foglie, dentro, ho lasciato due foglioline solo come decorazione!



Buono.... Beh, senza esagerare! Un beso amici




3 commenti:

  1. Che buono il mojito, nella stagione calda è sempre piacevole ma anche adesso me ne farei un bicchiere :)
    un bacio :)

    RispondiElimina
  2. Buoooono...:P l'ho bevuto una volta sola quando l'ha preparato mio nipote..davvero particolare e dissetante..:-))
    Ciao cara,baci

    RispondiElimina

Lascia un commento! Sarò felice di leggerlo!! :)

Print PDF