martedì 11 giugno 2013

Un aiuto in più per le pulizie...

Buongiorno amici!
Allora avete inserito la vostra ricetta nel post del contest?? Ancora no? Daiiii! :D

Oggi vi presento un nuovo marchio presente nella mia casa
Nel 2007 dopo importanti investimenti in ricerca e sviluppo nascono le FIBRE POLIATTIVE® unica vera innovazione del settore.
Cosa sono 
Tessuto in Microfibra di alta qualità, composta per il 70% da poliestere e per il 30% da poliammide, realizzata con microfilamenti da 0,30 dtex. Per ogni panno (40x35cm) abbiamo circa 1 milione di metri lineari di microfilamento. Questo tessuto che già di per se possiede una eccezionale capacità pulente, viene sottoposto ad un sofisticato processo produttivo. Il microfilamento viene “legato” alla speciale resina poliuretanica, modificandone la struttura ed ampli cando le prestazioni del tessuto stesso. In questo modo un tessuto in microfibra, già altamente e fficace in termini di capacità pulente, diventa uno strumento di pulizia assoluto e di elevata resistenza all’usura.
Come funzionano
I filamenti POLIATTIVI modificati sono in grado di asportare e intrappolare sporco e batteri con estrema facilità e tenacia. Utilizzate ad umido, solo con acqua, puliscono e sgrassano in profondità lasciando la superficie perfettamente asciutta e sanidicata. A diffenza della microfi bra tradizionale posseggono elevate capacità drenanti e quindi asciugano perfettamente. 
Ecco i prodotti che mi ha inviato l'azienda:



Dopo aver preparato qualche buon manicaretto la cucina è inguardabile! Ci pensa lui... Pulisce per bene e in poche passate ed inoltre è lavabile in lavastoviglie!! Fantastico!


Rimuove lo sporco anche solo con acqua, senza lasciare fastidiosi aloni. Vetri perfetti in poco tempo!


Elimina il calcare dai sanitari e dalla rubinetteria igienizzando le superfici. Ottimo, inoltre grazie a questo panno si utilizza anche meno detergente!


Rimuove sporco e unto in profondità senza lasciare aloni! Immaginate quanto lo adoro, avendo il pavimento in marmo lucido nell'ingresso e in cucina!!! :)

Per qualsiasi curiosità visitate il sito internet dell'azienda: http://eudorexcasa.it/

Un baciotto e PARTECIPATE AL CONTEST! =))

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento! Sarò felice di leggerlo!! :)

Print PDF