martedì 18 giugno 2013

Una dolcissima collaborazione...

Buongiorno amici! Come va?
Comincia a sentirsi il caldo... Ed io non lo sopporto! :(
Tra le tante cose inizierò ad amare meno la cioccolata... Non so voi ma io una volta arrivato il gran caldo non riesco proprio a mangiare nutella e co., a meno che non siano utilizzate in ricette più fresche! Si può odiare quello che si ama? Noooo gli si da l'arrivederci a settembre :D

E a proposito di cioccolato e dolciumi, vi mostro i fantastici prodotti che ho ricevuto dall'azienda Freddi


L'azienda esporta le sue fantastiche merende in vari paesi del mondo, e i prezzi sono davvero inimitabili.
Iniziata l'attività come pasticceria nel 1949 a Castiglione delle Stiviere (MN), vicino al Lago di Garda (120 km da Milano - 50km da Verona), si colloca oggi fra i maggiori produttori europei di prodotti a base di Pan di Spagna, su un'area di 60.000 mq di cui 10.000 coperti.

Ecco i prodotti che ho avuto l'onore di ricevere, molti dei quali già provati... =)) Il resto ve lo mostrerò in un altro post :)



Ballerina è disponibile nei gusti: Mango, Cacao, Nocciola italiana e Caffè espresso.


Buondolce è disponibile nei gusti: Arancia e Carota, Latte, Fragola e Cioko e Miele.


Dolcetto è disponibile nei gusti: Ciliegia, Fragola, Albicocca e Cacao.


LaGioia è disponibile nei gusti: Triplo Cioccolato, Stracciatella, Tiramisù, Mandarino e Nocciola.


Moretta è disponibile nei gusti: Classico, Caramello, Latte-macchiato e Tiramisù


Pic-Nic è disponibile nei gusti: Caffè, Cacao, Frutta, Nocciola e Vaniglia.


Swiss Roll è disponibile nei gusti: Cacao, Cappuccino, Amaretto, Cioccolato Bianco e Tiramisù.


O'Mamma è disponibile nei gusti: Cioccolato, Stracciatella, Tiramisù, Agrumi e Latte e Cocco.


Da quale avreste iniziato??? C'è l'imbarazzo della scelta!
Visto che non avevo mai provato prima una merenda al mango mi sono catapultata sulla confezione di Ballerina al Mango


Si tratta di una tortina di pan di Spagna con cacao magro e crema al mango, davvero gradevole!


Visto che mio marito non è molto amante delle marmellate e delle creme di frutta in generale, la sera ho scelto un dolce al cioccolato per fargli conoscere questa golosa collaborazione. Ho optato per LaGioia al Triplo Cioccolato... Golosissima!


Mini-torta con quattro strati, farcita con crema ai cioccolati fondente, bianco e al latte, ricoperta con fogliette di cioccolato fondente. Un'immersione nel cioccolato insomma!!!


Per una colazione veloce invece abbiamo provato altre due "specialità", io il Dolcetto alla Fragola


Pan di Spagna farcito alla fragola, buonissimo!


e il mio maritino la Moretta Classica


golossissimo Pan di Spagna farcito al latte e ricoperto di cioccolato fondente!


Sono davvero tutte fantastiche! Per ultima (non per importanza) vi mostro LaGioia al Tiramisu


Mini tiramisu a quattro strati... Buonissimo!


Ci aspettano tanti altri prodotti da provare! :)
Che dire, questi prodotti sono fantastici! Per qualsiasi informazione visitate il sito www.freddi.it.
Bacioni, a presto!

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento! Sarò felice di leggerlo!! :)

Print PDF