venerdì 26 settembre 2014

Eudorex Spugna SFERATTIVA®

Buon pomeriggio amici!

Oggi lascio per un post le ricette e vi parlo di un prodotto che ho avuto modo di testare... Le spugne Sferattiva Eudorex.

In realtà le spugne le ho ricevute molti mesi fa, ma che senso avrebbe avuto parlarvene se ancora non le avevo provate? ;-)


Dopo averle testate per un bel po' posso affermare che le adoro! Come avevo adorato i panni in precedenza, anche queste spugne sono davvero ottime.
Ecco una breve descrizione che è possibile leggere sul sito Eudorex:
Le sfere di pressione sono un brevetto Eudorex: all’interno della spugna SFERATTIVA® sono posizionate delle sfere poliuretaniche che amplificano la forza applicata dalle dita sulla superficie.
La speciale RETEATTIVA® garantisce la massima efficacia sullo sporco aderente senza rovinare le superfici. Inoltre dura 3 volte una fibra normale.
Posso affermare che sto ancora utilizzando le spugne e che sono davvero molto resistenti. Inoltre è possibile lavarle in lavastoviglie o lavatrice (ovviamente in base all'ambiente in cui vengono utilizzate!).
Io lavo quelle che uso in cucina nella lavastoviglie, come facevo per il panno Eudorex INOX.

Sono molto delicate anche sulle pentole rivestite in ceramica, insomma davvero delle spugne fantastiche!

E' possibile scegliere tra tre varianti, in realtà molto simili nella struttura, tutte antigraffio. Diciamo che a primo impatto quel che cambia è solo il colore, ma alla fine anche la trama della RETEATTIVA® è differente.

SFERATTIVA® INOX, ideale per piani di cottura e lavelli:


SFERATTIVA® BAGNO, sistema "igiene sicura", ossia ROSSO per il WC e VERDE per le altre superfici del bagno:



SFERATTIVA® PADELLE e stoviglie, ideale per padelle antiaderenti:


Quello che posso aggiungere è che sono degli ottimi prodotti e che penso riacquisterei se disponibili nei supermercati che frequento.

Un abbraccio a tutti, alla prossima!

2 commenti:

  1. Ho visto nel sito che si trovano, per esempio, all'Auchan...chissà se le hanno qui da me?!

    RispondiElimina

Lascia un commento! Sarò felice di leggerlo!! :)

Print PDF