lunedì 4 maggio 2015

Finalmente rieccomi! Pasta & CO

Buon pomeriggio amici miei!

Vi sono mancata?? Finalmente un po' d'ordine tra le ricette e un po' di pace dopo le mille visite per il mio piccino...Eh, è arrivato!!!! Il 25 febbraio sono diventata mamma! Il mio piccolo Salvatore è meraviglioso...E noi siamo i genitori più felici al mondo!

Per festeggiare il rientro e anche il compleanno del blog che purtroppo quest'anno ho trascurato vi mostro i miei nuovi arrivi in cucina e la buonissima ricetta che ho preparato per l'occasione, le pennette al salmone, uno dei primi più amato da mio marito!


Eccolo qua, il pacco più fresco e gustoso che abbia mai ricevuto!
Sant'Anna mi ha omaggiata dei loro fantastici prodotti, a partire dall'acqua, per finire con i buonissimi San Thé e San Fruit.


L'acqua Sant'Anna è perfetta per me e lo sarà per il mio piccino, poichè è un'acqua pura e leggera con pochissimo sodio e pochissimo residuo fisso.


I succhi ed i te sono buonissimi! Soprattutto se lasciati in frigo prima di essere bevuti. Il Thé Verde è una vera scoperta, diverso dagli altri... ma il mio preferito resta quello al limone!


Per provare l'acqua ho preparato una pasta saporitissima! =)) 
Velocissima e buonissima!

- 160 g di penne rigate
- un pezzo di salmone fresco 
- 5 pomodorini
- panna da cucina (che io preparo da me! Continuate a leggere per la ricetta ;) )
- sale q.b.

Portate a bollore l'acqua e salate prima di buttare la pasta. Nel frattempo in una padella cuocete il salmone che avrete fatto a pezzetti e privato delle spine. Tagliate i pomodorini e aggiungeteli al salmone. Intanto cuocete la pasta.
Verso fine cottura, prima di aver aggiunto la pasta insaporite con la panna da cucina.
Come la preparo? Semplicissimo! Un bicchierino di olio di semi di girasole, metà di latte e via con il frullatore ad immersione! Vi assicuro che è identica a quella comprata, con la differenza che potrete farla in qualsiasi momento visti gli ingredienti che solitamente sono sempre nelle nostre case! Che ne dite? 
Ecco il piatto pronto



Buon appetito e a presto!! Devo recuperare, ho mille ricette da scrivervi!

2 commenti:

  1. bella collaborazione, questi prodotti sono ottimi!!!!!Auguri per la nascita, non lo sapevo!!!!Baci Sabry

    RispondiElimina

Lascia un commento! Sarò felice di leggerlo!! :)

Print PDF