martedì 8 ottobre 2013

Freschezza prolungata...

Buongiorno amici!
Oggi vi mostro una novità per la mia cucina...
Conoscete il marchio Spontex? Il caro riccio innamorato della spugna =))


Ecco, ho scoperto che oltre alle intramontabili spugne, i guanti e tutto ciò che serve per pulire casa, da tempo si occupa anche della conservazione dei cibi! Eh si, ha inserito tra i suoi prodotti contenitori per il sottovuoto e coperchi con pellicola sigillante. Quest'ultima soprattutto per me è una vera scoperta, è fantastica!
Ecco i prodotti che l'azienda mi ha inviato:


Nel dettaglio, due contenitori per alimenti Press & Fresh
La gamma di contenitori per alimenti in polipropilene, che grazie alla sua valvola per il sottovuoto, garantisce una più lunga conservazione dei cibi. Disponibile in tre pratici formati da 500 ml, 1150 ml, 2150 ml, e nel formato take away con posate, ideale per i pasti fuori casa, in ufficio, in spiaggia, per il pic-nic… 


Un coperchio con pellicola sigillante Press & Fresh
Innovativi coperchi che, grazie alla loro pellicola ultra flessibile garantiscono una migliore conservazione dei cibi con un semplice gesto. Ermetici e adatti a tutti i tipi di recipienti, i coperchi possono essere impilati e riutilizzati. Disponibili in tre misure: grande (30 cm), media (22 cm) e piccola (15 cm).

Ho provato i prodotti, che dire davvero ottimi! Appena possibile ve li mostro all'opera (ho dimenticato di fare qualche foto le altre volte!).

Un bacione, alla prossima!

3 commenti:

  1. Complimenti per la collaborazione, non conosco questo marchio, vado subito a dare una sbirciatina sul sito! Un abbraccio!

    RispondiElimina
  2. Hihi...adoro quel riccio... :DD
    Auguri per tutto carissima e felice week end

    RispondiElimina

Lascia un commento! Sarò felice di leggerlo!! :)

Print PDF